7 Aprile 2019

Il Prato a Sinalunga cerca una vittoria per continuare la rincorsa alla zona play off


Il Prato cerca il riscatto a Sinalunga. La squadra biancazzurra reduce dal pareggio casalingo con il Tuttocuoio cerca l’immediato ritorno al successo nella trasferta di oggi, con inizio alle ore 15, sul terreno della matricola Sinalunghese. La squadra di Alessio De Petrillo affronterà una squadra attestata nelle zone basse della classifica, che sta lottando per evitare la retrocessione diretta in Eccellenza. Il Prato per proseguire la rincorsa, comunque tutta in salita, alla zona play off ha un solo obiettivo a disposizione: vittoria.

Il tecnico Alessio De Petrillo per la sfida in terra senese, deve valutare le condizioni dei difensori Quinto, ancora acciaccato e Piroli reduce da un attacco influenzale, oltre al giovane Carli che durante la settimana ha svolto lavoro differenziato. I tre giocatori saranno valutati, dal tecnico in prossimità della partita e al momento rimangono in dubbio. Assente il centrocampista Marini squalificato.  Per quanto riguarda la formazione, il tecnico biancazzurro dovrebbe opotare per Fontanelli in porta, con Bassano,  Quinto e Scianname oppure Piroli se dovesse recuperare come centrali in difesa, mentre sugli esterni agiranno, Tomi e Bazzoffia. A centrocampo Gargiulo con il giovane Carli e Rozzi a ridosso delle due punte Moreo e Fofana.

Insomma una partita delicata per il Prato, che cerca punti per continuare a dare un senso alle rimanenti quattro gare della regular season

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments