5 Aprile 2019

“Per amore dell’Italia”, domani la segretaria regionale del Pd Bonafè a Prato


Anche il Pd toscano si mobilita da oggi a domenica 7 aprile in tutti i comuni nell’ambito dell’iniziativa del Pd nazionale “Per amore dell’Italia”. In vista delle elezioni europee e comunali, dirigenti locali, amministratori, candidati ed eletti del PD incontreranno gli elettori in mercati, centri commerciali e piazze. Nell’occasione si aprirà anche il tesseramento al Partito Democratico.
La segretaria del Pd toscano, Simona Bonafè, sarà domani pomeriggio alle 15.30 a Prato al gazebo di Piazza Buonamici con il sindaco Matteo Biffoni. Al mattino, sempre domani sabato 6 aprile, i gazebo dei volontari del Pd saranno al mercato settimanale de La Querce e a quello di Vaiano. Per quanto riguarda il comune di Carmignano, il presidio sarà attivo dalle 10 del mattino al circolo Pd di Seano.

Per la mattina di sabato 13 aprile, il PD toscano ha organizzato a Firenze, alla Casa del Popolo di San Bartolo a Cintoia, l’iniziativa di lancio della campagna elettorale di europee e amministrative con il segretario nazionale Nicola Zingaretti e i candidati, insieme ai segretari di circolo della regione.

Domenica 7, un presidio sarà organizzato anche di fronte alla Casa del Popolo di Vaiano (via Braga). Tra gli appuntamenti, infine, l’inaugurazione del comitato per il candidato sindaco di Vernio Giovanni Morganti: l’appuntamento è fissato alle 16 di sabato 6 aprile nella sede Pd di San Quirico di Vernio (piazza San Leonardo).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments