11 Maggio 2019

“Alcol e Responsabilità”, premiati i vincitori del concorso. Ecco chi sono FOTO


Si è tenuta ieri, nel Salone consiliare del Comune, la premiazione del concorso “Alcol e Responsabilità” a cui hanno partecipato le scuole medie Lippi, Mazzei, Mazzoni, Malaparte, Convenevole, Pier Cironi e Zipoli. La campagna è promossa dalla Polizia Municipale con la collaborazione dell’ Usl, dell’Aci (Automobile Club d’Italia), dell’associazioni Golden Drakes Motorcycle Club Italy, Marco Michelini – Figlio del Vento e Walker Day e come sponsor ufficiale Omnia Center, che ha fornito i 5 terzi premi, i 5 secondi premi, i 5 primi premi e le maglie di colori diversi per ogni scuola.

Durante gli incontri tenutisi dal mese di febbraio sono stati selezionati per rappresentare le varie scuole i ragazzi che hanno risposto correttamente ad un test sottoposto dopo l’incontro. Successivamente i ragazzi sono stati sottoposti ad un altro test che ha portato alla selezione dei migliori 15 che si sono contesi, in Palazzo Comunale, i premi con un quiz audiovisivo dal titolo “15 piccoli indiani”.

Ecco i vincitori:

  • Primi 5 premi sono stati vinti da: Tommaso Amerini, Simone Giannoccaro, Niccolò Romeo, Fabio Armenti Ruggeri, Giulia Paolercio.
  • Secondi 5 premi sono stati vinti da: Eleonora Coverini, Griselda Shehu, Siria Saccenti, Ronny Boanini e Duccio Guasti.
  • Terzi 5 premi sono stati vinti da: Matilde Zenaghi, Alice Saccenti, Mattia Celona, Metto Troisi e Giulia Gioffredi.

I vincitori dei primi, secondi e terzi premi si sono aggiudicati dei buoni spesa, di diverso valore in base al piazzamento, da spendere per i vari locali, cinema e palestre presso Omnia Center. Inoltre tutti i ragazzi che hanno partecipato avranno come premio, il prossimo anno, un invito gratuito alla festa analcolica organizzata da Andrea Fabbrico.

Erano presenti il sindaco, il comandante della Polizia Municipale Andrea Pasquinelli, il commissario e responsabile della campagna Stefano Assirelli, i rappresentanti di Usl, Aci, Golden Drakes Motorcycle Club Italy, Marco Michelini – Figlio del Vento e Walker Day, Paolo Ragni, Andrea Fabbrico e la dottoressa Annalisa Braccia di Omnia Center.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments