3 Maggio 2019

Contratti gas ed energia elettrica, segnalati nuovi casi di raggiri. Estra: “Attenzione a chi bussa alla porta e non ha tesserino di riconoscimento”


Alcuni clienti pratesi di Estra hanno segnalato di aver ricevuto a casa la visita di sedicenti venditori che si presentano “come operatori di Estra” per poi proporre nuovi contratti di fornitura con altre aziende. Estra invita a segnalare tali individui alle autorità competenti e valutare con attenzione le offerte relative a metano e energia. L’azienda ricorda inoltre che si può recedere da un contratto, anche già firmato, senza alcuna spesa. “Il personale incaricato dall’azienda – sottolinea Estra – si presenta sempre con un tesserino di riconoscimento con foto e nominativi dei venditori, che possono recarsi presso le abitazioni e i negozi. Tali nominativi sono anche regolarmente comunicati alle Questure di competenza”. Per chiarimenti e informazioni basta chiamare il Servizio Clienti 800 128 128.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
roberto
roberto
4 anni fa

…ma se in questo paesucolo la giustizia funzionasse, questa gentaglia dovrebbe finire in galera 5 anni pieni ogni volta che li beccano….