6 Maggio 2019

Elezioni Montemurlo, Mazzanti lancia la sua proposta per la sgambatura cani nella frazione di Oste


“Sempre più famiglie possiedono un animale domestico, è giusto che nel Comune ci siano spazi adeguati e funzionali”. È quanto afferma il candidato sindaco di Montemurlo del centrodestra Matteo Mazzanti, che chiede la realizzazione di un’area di sgambatura cani ad Oste. “Nella frazione questi spazi mancano, o quantomeno non sono sufficienti – spiega Mazzanti – L’Assessore ai lavori pubblici Calamai si è accorto soltanto adesso che ad Oste è necessario attrezzare un’area sgambatura adeguata alle esigenze della popolazione dopo aver fatto finta di niente per anni”.
Mazzanti propone la sua soluzione per il problema: “L’area adatta per la sgambatura è quella di via Puccini, utilizzata già da tempo dai proprietari di un cane. Lo spazio è funzionale e con un piccolo intervento potrebbe essere perfezionato. Calamai spieghi come mai ha preferito affidare quell’area al circolo, pagando sia le spese per la manutenzione in via Puccini, che spendendo altri soldi in via San Babila”.
“L’area sgambatura – conclude Mazzanti – va fatta in via Puccini, sarà uno dei primi atti che adotteremo quando amministreremo il Comune”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments