8 Maggio 2019

Il premier Conte a Tuttofood con i cantuccini del Biscottificio Leonardo


Chissà se il premier Conte avrà inzuppato nel vin santo i cantuccini del Biscottificio Leonardo che ieri ha ricevuto in dono, come avrebbe fatto ogni buon toscano. Di sicuro ha molto apprezzato il piccolo regalo ricevuto ieri dal titolare dell’azienda Marco Santi in visita a TuttoFood. Un veloce incontro tra gli stand, uno scambio di battute e poi Conte ha continuato il suo giro per la fiera mettendo in mostra il pacchetto appena ricevuto.
Il Biscottificio Leonardo ha un cuore pratese, anche se adesso è operativo a Firenze, in piazza Sant’Ambrogio. I biscotti vengono prodotti seguendo la ricetta tradizionale di Leonardo Santi, che ha iniziato l’attività negli anni sessanta nel cuore dell’Appennino. Una esperienza che il figlio Marco Santi ha deciso di raccogliere, aprendo un forno artigianale nel cuore di Firenze.
L’azienda produce non solo cantuccini, uno dei dolci della tradizione toscana più apprezzati, ma anche molti altri prodotti, che vengono distribuiti anche a livello internazionale grazie al proprio e-commerce.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments