6 Maggio 2019

La lista civica “Amare Montemurlo” si presenta: “Calamai sindaco è garanzia di continuità nella buona amministrazione”


Artigiani, insegnanti, professionisti, persone attive nelle associazioni e nel volontariato. Sono alcuni dei profili dei sedici candidati della lista civica “Amare Montemurlo – Calamai Sindaco”, a sostegno del candidato a sindaco del centrosinistra Simone Calamai e in coalizione con il Partito Democratico e l’altra lista civica, “Sinistra per Montemurlo”.
“Sono convinto – commenta Calamai – che questo gruppo saprà rappresentare al meglio le sensibilità più varie della comunità montemurlese. Un valido spaccato della società, in grado di rispondere alle esigenze del nostro territorio. Una squadra di 16 donne e uomini attivi, da tempo impegnati nella società, che ora hanno deciso di mettersi a disposizione, ancora una volta, della comunità, con entusiasmo e passione, impegnandosi in prima persona per l’amministrazione del nostro Comune”.
“La lista civica “Amare Montemurlo- Calamai Sindaco” – si legge nel documento redatto e sottoscritto dai sostenitori della lista – si pone l’obiettivo di raccogliere il consenso di tutti coloro che condividono l’apprezzamento per l’operato della giunta Lorenzini, di cui Simone Calamai è vicesindaco uscente, e che credono anche nella necessità di una continuità con il suo operato, indipendentemente dalle appartenenze politiche e ideologiche e dalle preferenze che ognuno può esprimere in altri contesti, nazionali o sovranazionali”.

I candidati della lista civica “Amare Montemurlo- Calamai Sindaco” sono: Claudio Barontini, 43 anni, magazziniere tessile; Luisa Bessi, 40 anni, insegnante di lingua spagnola; Paolo Antonio Brachi, 72 anni, imprenditore; Ciro Briola, 47 anni, artigiano edile; Antonello Cavigli, 55 anni, dipendente; Elisa Chiappinelli, 37 anni, psicologa; Alessandra Colzi, 37 anni, geometra; Luigi Cubeddu, 61 anni, impiegato; Claudia Fabbri, 36 anni, impiegata; Gianna Innocenti, 48 anni, assicuratrice; Vito Lapolla, 70 anni, pensionato; Stefania Maglione, 45 anni, impiegata; Marta Mariotti, 52 anni, sporzionatrice; Bruno Molinaro, 62 anni, pensionato; Matteo Panetta, 23 anni, studente; Riccardo Vincenzo Saccone, 34 anni, geometra.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments