Tredici big della musica per la tappa finale del Radio Bruno Estate: in piazza Duomo vanno in scena i successi del momento FOTO


Si arricchisce il cast della data finale del Radio Bruno Estate, lo spettacolo musicale ad ingresso gratuito con protagonisti i big della musica e i successi dell’estate che approda per la prima volta in città, venerdì 6 settembre, in collaborazione con il Comune nell’ambito della rassegna Settembre-Prato è spettacolo.

Dalle 21 saliranno sul palco Mahmood, J-Ax, Luca Carboni, Elettra Lamborghini, Fred De Palma, Shade, Giordana Angi, Lo Stato sociale, Federica Carta, Mr. Rain e Martina Attili, Paolo Vallesi e i Tiromancino. Conducono la serata Alessia Ventura ed Enzo Ferrari.

Nel rispetto delle norme di sicurezza, l’accesso alla piazza sarà consentito a 4.900 persone che riceveranno gratuitamente tagliandi numerati dopo i controlli di sicurezza fino a esaurimento (sul sito radiobruno.it informazioni sugli oggetti vietati nell’area dello spettacolo); si accede da via Magnolfi e da via Garibaldi a partire dalle 18.

Il Radio Bruno Estate si potrà seguire anche a distanza: sarà trasmesso in diretta radiofonica e televisiva, sui canali 256 e 71 del digitale terrestre.
Sarà visibile anche sulla App di Radio Bruno e sul sito www.radiobruno.it.

Un grande lavoro di squadra dietro ad ogni appuntamento del Radio Bruno Estate, uno sforzo economico e organizzativo considerevole per una vera e propria festa dedicata a un pubblico di ogni età. Il tour 2019 è partito da Cesenatico per poi fare tappa a Mantova, Cremona e Modena.

A Prato l’intrattenimento musicale prenderà il via già alle 20 con animazione e l’esibizione dei talenti emergenti Dj-V e Federico Furia. Prima si svolgeranno le prove dello show.

L’ingresso è gratuito.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments