Tpl, prove di disgelo tra Autolinee Toscane e Cap, Lombardi: “Pronti ad una collaborazione”. Gori: “Prima aspettiamo il Tar” VIDEO


Autolinee Toscane è pronta a tendere la mano a Cap per una collaborazione futura nell’ambito del trasporto pubblico locale. E, anzi, sostiene di averlo già fatto, per voce del suo presidente Bruno Lombardi. L’intervista in esclusiva è andata in onda durante l’ultima puntata di Parliamoci chiaro, il talk di Tv Prato questa settimana dedicato anche alla gara del Tpl e al futuro di Cap.

 

Ascolta l’intervista completa a Bruno Lombardi, presidente di Autolinee Toscane:

 

 

“Ancora fiduciosi nella sentenza del Tar”: il presidente di Cap Giuseppe Gori, ospite in studio, guarda intanto alla data dell’udienza del 26 febbraio, ma dichiara che non l’azienda pratese “non farà ostruzione” rispetto ad una collaborazione con Autolinee Toscane. E intanto c’è preoccupazione per la scadenza del contratto-ponte con la Regione a fine 2019, per quel che accadrà nella fase intermedia tra l’inizio del nuovo anno e la sentenza del tribunale amministrativo.

 

 

Per il deputato di Cambiamo! Giorgio Silli fare una gara regionale per affidare ad un unico soggetto il trasporto pubblico è una ”precisa scelta politica” di Enrico Rossi. Il consigliere regionale Nicola Ciolini difende l’operato del governatore toscano.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments