23 Gennaio 2020

L’attrice Claudia Koll a Prato per presentare il suo ultimo libro


Da attrice a testimone della sua conversione di fede. Questo è il percorso compiuto da Claudia Koll che torna a Prato per presentare il suo ultimo libro.
Insieme al sacerdote triestino Giovanni Boer ha scritto per Tau edizioni «Non di solo pane vive l’uomo», raccolta di commenti al Vangelo dell’anno A, utili per la riflessione e la preghiera personale.
La nota attrice, che può vantare tra le sue attività professionali la conduzione del festival di Sanremo, sarà a Iolo ospite della parrocchia di San Pietro e dell’associazione Al pozzo di Sicarm organizzatori dell’evento.
La serata, con inizio alle 21.15, è in programma domani, venerdì 24 gennaio, nel teatro parrocchiale in via Guazzalotri.

Claudia Koll, nata nel 1965, ha un passato come attrice di teatro, cinema e tv, già autrice di diberse pubblicazioni di spiritualità è impegnata in una intensa attività di evangelizzazione.
E’ fondatrice dell’Associazione Onlus «Le  opere del Padre », che ha lo scopo di aiutare le persone con particolari sofferenze sia fisiche che spirituali.
L’ultima volta è stata a Prato nel 2015, ospite della parrocchia di Maliseti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments