5 Febbraio 2020

Coppa Italia di Promozione, il Prato 2000 viene eliminato in semifinale dal Picchi Livorno: finisce 2-0


Si ferma in semifinale l’avventura del Prato 2000 in Coppa Italia di Promozione. La squadra pratese, capolista del girone A è stata superata per 2-0 nella gara di semifinale secca giocata sul campo dell’Armando Picchi. La gara, giocata sul campo sintetico di Antignano, è stata decisa nel secondo tempo. Al 65′ il Picchi rimane in inferiorità numerica per l’espulsione di Lotti per doppia ammonizione. Nonostante il vantaggio numerico in campo la squadra di Simone Settesoldi non riesce a cambiare marcia e subisce la rete dei locali con il calcio di rigore realizzato da Caccìò ( fallo di Brunelli in uscita su Neri). La rete del vantaggio galvanizza i livornesi che al 74′ chiudono i conti con Neri che realizza la rete del 2-0. Il Picchi Livorno vola in finalissima dove affronterà il Pontassieve che nell’altra semifinale ha superato il Mazzola valdarbia (2-1). Ecco il tabellino della partita:

Armando Picchi-Prato 2000 2-0
ARMANDO PICCHI: Malasoma, Taddei, Scafuri, Lotti, Caccio, Felloni, Del Bravo, Bartorelli, Pellegrini, Neri, Kante. A disp.: Pampana, Marini, Semboloni, Valenti, Pellegrini, Cutroneo, Pavoletti, . All.: Sena.
PRATO 2000: Brunelli, Zinna, Grassi, Delli Navelli, Rossi, Fattori, Baroncelli, Safina, Dingozi, Gori E., Algerino. A disp.: Ferrante, Brunetti, Campolo, Michelozzi, Iorio, Lunardi, Liscio, Bibaj G., Bibaj G.. All.: Settesoldi Simone.
ARBITRO: Luca Barone Pisa, coad. da Thomas Jordan Firenze e Yossin Francesco Pacheco Firenze
RETI: 70′ rig. Cacciò, 74′ Neri.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments