15 Aprile 2020

La Zenith Audax guarda al futuro: ufficializzato il direttivo tecnico. E nel consiglio per la prima volta entra pure una donna


In attesa di capire quale sarà il futuro della stagione sportiva, la Zenith Audax ufficializza l’organigramma direttivo e tecnico in vista del 2020/2021. La new entry nel consiglio direttivo è Giulia Valentini (coi colori bluamaranto fin dal 2010 e prima figura femminile nella storia della Zenith Audax) che avrà un ruolo sempre più centrale nella conduzione societaria, unitamente alla direzione della segreteria sportiva. Nell’organigramma tecnico invece Marco Magni prenderà la guida di Prima Squadra e Juniores, Alessio Bacci quello di responsabile del settore giovanile mentre Andrea Maretto affiancherà Maurizio Biscardi nella conduzione di scuola calcio e scuola calcio femminile.
“Novità ma nel rispetto della tradizione -spiegano dalla Zenith Audax – perché mai come in questo difficile momento per guardare al futuro dobbiamo pensare anche al nostro passato, affidandoci a chi da anni lavora con passione e professionalità per la nostra Zenith Audax”.
Di seguito la composizione del consiglio direttivo:

Carmine Valentini – Presidente
Enrico Cammelli – Vice Presidente
Fausto Rotondo – Consigliere
Giuseppe Rotondo – Consigliere
Marco Vieri – Consigliere/Resp. Impianto
Giulia Valentini – Consigliera/Dir. Segreteria Sportiva

Questo il direttivo tecnico

Marco Magni – Direttore Sportivo Prima Squadra e Juniores
Alessio Bacci – Resp. Settore Giovanile
Maurizio Biscardi – Resp. Scuola Calcio e Femminile
Andrea Maretto – Resp. Scuola Calcio e Femminile

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
4 anni fa

Società top! Orgoglioso di farne parte!