13 Aprile 2020

Prorogata fino al 3 maggio la chiusura al pubblico della Lazzerini e delle biblioteche decentrate


Dopo le decisioni del governo è stata prorogata fino al 3 maggio la chiusura al pubblico della biblioteca Lazzerini, della biblioteca Ovest e della biblioteca Nord “Peppino Impastato”, ai sensi del nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 10 aprile 2020 sulle misure di contrasto al coronavirus. Sospesi tutti i servizi e tutte le attività. Le scadenze delle restituzioni dei prestiti verranno quindi prorogate automaticamente. Ed eventuali nuove direttive saranno comunicate tempestivamente.

Intanto la Lazzerini continua ad essere attiva sulla sua pagina Facebook per offrire tanti suggerimenti al pubblico con la rubrica #iorestoacasa e con le sue #bibliostorie tra letture animate e laboratori per bambini in programma il mercoledì e la domenica pomeriggio alle 17. E per chi è già iscritto al servizio di prestito di una delle biblioteche comunali, sono tantissime le risorse per trascorrere il tempo senza uscire di casa sulla biblioteca digitale gratuita DigiToscana MediaLibraryOnline: ebook, audiolibri, film, documentari, quotidiani e riviste.

Accedere a MediaLibraryOnline è semplice e gratuito: basta essere iscritti al servizio di prestito di una delle biblioteche comunali del circuito provinciale e richiedere i codici di accesso compilando il modulo online.Tutte le info su http://www.bibliotecalazzerini.prato.it/

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments