6 Aprile 2020

Uova e colombe pasquali donate ai pazienti del Santo Stefano e agli ospiti delle Rsa: a consegnarle l’associazione nazionale carabinieri


Sono quasi tremila pezzi, tra uova e colombe pasquali, quelli arrivati alla sede del nucleo provinciale di volontariato e protezione civile di Prato, in dono alle strutture sanitarie assistenziali da parte dell’azienda Caffarel. La distribuzione avverrà tramite l’associazione nazionale carabinieri: uova e colombe saranno consegnate all’ospedale Santo Stefano, alle Rsa e alle strutture assistenziali del territorio.
“Siamo grati all’azienda Caffarel per questo dono alle nostre strutture sanitarie e assistenziali e felicissimi di contribuire alla logistica e consegna di questi prodotti tramite i nostri volontari, al fine di allietare queste festività pasquali a personale e degenti” afferma il presidente del nucleo provinciale di Anc di Prato, Claudio LoBue.
I volontari dell’Anc, attivi fin dall’inizio dell’emergenza Covid, hanno voluto assumere questo impegno nonostante le difficoltà logistiche vista l’ampia fornitura. La consegna delle uova e colomba è iniziata oggi: prima tappa l’ospedale Santo Stefano. E continuerà per tutta la settimana con consegne nelle strutture individuate, in particolare quelle per bambini e ragazzi con disabilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments