22 Maggio 2020

Casa a luci rosse in una palazzina al Soccorso: sequestrato un appartamento


La Polizia Municipale di Prato ha sequestrato un appartamento in via Siena, perché utilizzato da cittadine cinesi per esercitarvi la prostituzione. A febbraio, nella stessa palazzina, gli agenti avevano già sequestrato un altro appartamento per lo stesso motivo. I condomini hanno però ricontattato la Municipale perché avevano notato che il via vai di persone estranee al condominio non era cessato, ma si era solo spostato di pochi metri.

Gli agenti della Investigativa hanno verificato che l’appartamento, di proprietà di italiani ma affittato ad un uomo di nazionalità cinese, era in effetti utilizzato in via esclusiva per l’esercizio della prostituzione con adescamento dei clienti tramite annunci su internet. Nell’appartamento risultava ancora residente un altro nucleo familiare, che però avrebbe lasciato l’appartamento a fine 2019.

Nel pomeriggio di martedì gli agenti hanno atteso l’uscita del cliente e si sono qualificati. All’interno dell’appartamento era presente una donna, che, dalle informazioni raccolte, non sarebbe l’unica ad utilizzare l’appartamento per esercitarvi la propria attività. Le indagini sono ancora in corso per l’individuazione di tutti i soggetti responsabili del favoreggiamento della prostituzione. All’appartamento, sono stati messi i sigilli ed è stato posto sotto sequestro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments