19 Maggio 2020

Il racconto dell’emergenza pratese da Covid-19: su Tv Prato va in onda “Diario di una quarantena” FOTO


Dall’annullamento del Capodanno cinese all’inizio della Fase 2, attraverso immagini, interviste e servizi che offrono uno spaccato tutto pratese dell’emergenza Coronavirus. Tv Prato rivive le lunghe settimane di isolamento da Covid in uno speciale intitolato “Diario di una quarantena”. Il format andrà in onda domani sera, mercoledì 20 maggio, alle 21.20, sul canale 74 del digitale terrestre o in streaming sul sito tvprato.it.

Sarà un viaggio che descrive le emozioni della città, sospesa tra paura e speranza. Attraverso focus, approfondimenti, inchieste e servizi tg, l’emittente cittadina prova così a riannodare i fili di un evento eccezionale. Un momento di forte impatto emotivo e sociale, che ha cambiato le vite di tutti.

Ci saranno le immagini della città deserta, delle file ai supermercati e nelle farmacie; delle fabbriche chiuse e della voglia di tornare alla normalità. Tutto questo, alla luce dell’emergenza sanitaria globale e locale. Per capire meglio, interrogarsi, riflettere e non dimenticare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments