20 Giugno 2020

Colonnine di gel igienizzante a disposizione dei passanti, l’iniziativa dei commercianti di via Guasti per uno shopping sereno FOTO


Colonnine con gel igienizzante lungo tutta la via, per poter ritrovare un clima di sicurezza e tranquillità mentre si passeggia o si fa shopping nel centro storico. L’iniziativa, denominata “Una mano lava l’altra”, è stata realizzata da 8 commercianti di via Guasti, che hanno deciso di mettere gratuitamente a disposizione le colonnine gel a tutti, non soltanto ai clienti che entrano nei negozi, ma anche ai semplici passanti.


I commercianti ringraziano pubblicamente la Farmacia Perbellini Porta Nuova di Pescara, per la donazione di 8 boccioni da mezzo litro di gel igienizzante a supporto dell’iniziativa e il comune di Prato che con l’assessore Squittieri ha subito accolto positivamente l’iniziativa.
“Tornare alla normalità sarà particolarmente lento, ma speriamo, con questo piccolo gesto, di avvicinarsi alle persone e farle avvicinare – scrivono gli esercenti -. Ci siamo uniti per regalarti e regalarci sicurezza. Una “healty zone” in cui ti senta sicuro passeggiando per la via o entrando negli esercizi commerciali. Noi, a no-stra volta, ci sentiremo più sereni nell’accoglierti”.
I negozi coinvolti sono: il capofila dell’iniziativa Pois Communication Factory (ERREBIENNE s.r.l), Hello Darling, Scarpelli Calzature, Puggelli Clothing, Blow Up Store, Mughi, Le perle di Joyce, Ottica Claro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments