30 Giugno 2020

Palazzo delle Professioni, Filippo Ravone è il nuovo presidente


Elezioni al Palazzo delle Professioni dove ieri sera il consiglio ha nominato presidente e vicepresidente. Si tratta del commercialista Filippo Ravone e dell’ingegnere Patrizio Puggelli, che resteranno in carica tre anni. Il consiglio è formato da Alessandro Bensi (Consulenti del lavoro), Marzia De Marzi (Architetti), Alfonso Fornasini (Periti industriali), Maurizio Piero Betti (Avvocati), Pietro Brandi (Farmacisti) e Alessandro Pieraccini, presidente uscente (Geometri).

Ieri sera l’intero consiglio ha ringraziato Alessandro Pieraccini “per il generoso impegno e il grande equilibrio”. “Continueremo a dare il nostro contributo a sostegno della comunità locale – mette in evidenza il neo presidente Ravone – I professionisti e i loro ordini in questo momento storico stanno condividendo con i pratesi le difficoltà pesantissime legate all’emergenza Covid, al tempo stesso si stanno impegnando con il rigore di sempre per una ripartenza complessa e piena di incognite”.

Al Palazzo delle Professioni, esperienza unica di collaborazione in Italia tra professioni, fanno riferimento otto ordini con circa 5 mila professionisti iscritti. Nello storico Palazzo Vaj di via Pugliesi gli ordini professionali pratesi si preparano a celebrare il decennale di questa positiva esperienza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments