4 Giugno 2020

Volley Prato, è morto Paolo Coppi storico presidente della società


E’ scomparso Paolo Coppi. Una notizia che addolora profondamente il Volley Prato e tutti coloro che nella nostra città amano la pallavolo. Coppi è stato il primo presidente della società nata dall’unione tra Pallavolo Narnali e Pallavolo Prato; è stato il presidente che ha riportato la pallavolo maschile pratese sulle carte geografiche del volley nazionale e che ha dato il via al progetto che poi Francesco Fontanive, prima, e Giovanni Giuntoli, dal 2010, hanno portato avanti e fatto crescere costantemente.

Il Volley Prato lo ricorda come “un uomo buono, gioviale, sorridente ma anche deciso e coraggioso. Senza di lui il Volley Prato forse non sarebbe nato. A Paolo Coppi va la stima, l’affetto e la riconoscenza di tutti coloro che amano questo sport. Alla sua famiglia, alla consorte ed ai figli, l’abbraccio affettuoso di tutto il Volley Prato”.

La salma è esposta alle Cappelle della Misericordia, i funerali si terranno domani, venerdì 5 giugno, alle ore 15.30 sempre presso la Misericordia di Prato (via Convenevole da Prato, 55).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments