22 Luglio 2020

Continua l’ascesa di Matteo Silvestri: è il nuovo responsabile del settore giovanile dell’Empoli


Continua la crescita professionale di Matteo Silvestri. L’ex giocatore di Fortis Juventus e Zenith ed ex responsabile del settore giovanile del Prato,  Matteo Silvestri  è ufficialmente il nuovo responsabile del settore giovanile dell’Empoli in tandem con Federico Bargagna. Ufficiale anche l’arrivo a Empoli del segretario ex Prato Alessio Vignoli. Insomma è un Empoli un po’ biancazzurro. Ecco il comunicato ufficiale della società empolese:

“Empoli FC comunica che Federico Bargagna, coadiuvato nel ruolo da Matteo Silvestri, sarà il nuovo responsabile del settore giovanile azzurro a partire dalla stagione sportiva 2020/21.

Claudio Calvetti, responsabile del vivaio azzurro nell’ultimo anno e mezzo, passa a far parte dell’area scouting del Club.

Empoli FC comunica inoltre che Alessio Vignoli è il nuovo segretario sportivo del settore giovanile. Subentra a Debora Catastini, alla quale vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni, augurandole le migliori fortune personali e professionali.”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments