20 Luglio 2020

Anche a Prato arriva il drive trough: il tampone a pagamento fatto restando in auto


Da domani a Prato (presso il presidio socio sanitario Govannini), sarà attivo il drive through dell’Asl Toscana Centro per richieste personali e a pagamento di tamponi per diagnosi di Covid-19. Il servizio funzionerà dal lunedì al sabato compreso dalle ore 8 alle ore 11. Coloro che richiedono il tampone a pagamento per motivi personali devono prenotarsi al CUP telefonando al numero 055 545454. Il costo della prestazione è di 86 euro. Resta attivo il servizio a domicilio per soggetti più fragili

Modalità di accesso drive through
Il cittadino raggiunge il punto prelievi drive through con la propria auto, nel giorno e nell’orario concordati, seguendo il percorso indicato da adeguata segnaletica. A seguito delle operazioni di identificazione gli Assistenti Sanitari ed Infermieri del Dipartimento delle Professioni Tecnico Sanitarie effettuano il tampone direttamente dal finestrino.
Al termine dell’operazione il paziente potrà tornare al proprio domicilio.
Gli utenti potranno ricevere il referto del tampone dopo 48 ore dall’esecuzione recandosi presso i presidi ASL dove è attiva la consegna dei referti o eventualmente, su richiesta, a domicilio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments