7 Luglio 2020

Prato, ufficiale l’arrivo del centrocampista Marco Spinosa ex Sanremese: ” Felice di giocare di una squadra che vuole vincere il campionato”


Il Prato piazza il “colpo” Spinosa. La società biancazzurra ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Marco Spinosa (’91) ex Sanremese. Il giocatore nativo di Formia ha sottoscritto il contratto che lo legherà al Prato per la prossima stagione. Nell’ultimo campionato Spinosa è stato uno dei punti di forza della Sanremese, con la quale ha collezionato venticinque presenze, realizzando cinque gol e fornendo quattro assist decisivi. Insomma un giocatore, capace di far fare il salto di qualità alla squadra, voluto fortemente dal presidente Paolo Toccafondi. Marco Spinosa è entusiasta di approdare al Prato: ” Sono felice di aver raggiunto l’accordo con il Prato – spiega il centrocampista – una società ambiziosa che mi ha prospettato un progetto per un’immediato ritorno in serie C. Sono pronto a dare il mio contributo per la causa dei biancazzurri, farò di tutto per integrarmi in una squadra piena zeppa di giocatori di talento. Sarà un vero piacere giocare con loro”.

E’ davvero soddisfatto della sua scelta Marco Spinosa che si descrive: ” Centrocampista duttile capace di ricoprire più posizioni in campo – spiega – con l’obiettivo di essere di supporto ai compagni e farmi trovare pronto anche in fase realizzativa: nella stagione scorsa ho segnato cinque reti”.

Per Marco Spinosa si tratta di un ritorno in Toscana, nella stagione 2018/19 aveva disputato una stagione nella Massese, sempre in serie D. ” Conosco la Toscana – dice il centrocampista – per i miei trascorsi a Massa e sono consapevole che se dovesse esserci un girone quasi tutto toscano le insidie non  mancherebbero, ma questo Prato non dovrà avere nessun timore e visto l’organico che sta allestendo la società e alla preparazione e la competenza di un tecnico come Vincenzo Esposito dovrà andare ad affrontare ogni partita a viso aperto con l’obiettivo di vincere il campionato”.

Da segnalare anche il rinnovo biennale per difensore Elia Giampà, che sottoscritto il proseguimento del rapporto con la società laniera.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments