30 Luglio 2020

Presentato il neo promosso Prato 2000 che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza VIDEO


Accende i motori il Prato 2000. La matricola pratese che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza è stata presentata in grande stile presso il ristorante il Piccolo Borgo. Tanto entusiasmo e anche la voglia di proseguire a crescere dopo due promozioni consecutive. Squadra che vince non si cambia con pochi innesti di qualità: il difensore Gregorio Mazzanti dalla Badesse i centrocampisti Tommaso Lunghi e Leonardi Chiti dall’Aglianese, l’attaccante Alessandro Moscardi dalla Cuoiopelli. In panchina confermatissimo il tecnico ex Prato e Jolly Montemurlo Simone Settesoldi.

Il Prato 2000, in attesa di trovare una propria “casa” a Prato,  giocherà le proprie partite casalinghe al campo sportivo “Puskas “ di Signa, e sarà una formazione tutto fosforo alla ricerca della proprio dimensione in Eccellenza con obiettivo la permanenza in categoria. Il Prato 2000 parte a fari spenti, ma dopo due promozioni consecutive sarà bene seguire con attenzione la squadra di Settesoldi che ormai ci ha abituato a sorprendere

Ecco la rosa del Prato 2000 per la stagione 2020/21:

Portieri: Matteo Brunelli e Federico Piroddi. Difensori: Leonardo Zinna, Niccolò Ferrari, Andrea Rosselli, Paolo Bartolini, Gregorio Mazzanti, Pablo Michelozzi, Tommaso Testaguzza. Centrocampisti: Niccolò Delli Navelli, Tommaso Lunghi, Mattia Iorio, Simone Safina, Alessio Rinaldi, Mattia Proietto, Leonardo Chiti, Michelangelo Striatto. Attaccanti: Rolando Dingozi, Alessandro Moscardi, Gianmarco Algerino, Tiziano Baroncelli, Alessandro Sauro, Domenico Liscio, Dario Corso.

Allenatore : Simone Settesoldi. Vice Allenatore Francesco De Blasio. Preparatore dei portieri: Federico Taddei. Team manager: Fabrizio Niccolai e Alessandro Orsi.

Ecco il servizio sulla presentazione della squadra:

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments