8 Agosto 2020

Elezioni regionali, Longo sarà il capolista di Italia Viva: “Siamo sicuri di arrivare al 10% ed eleggere un consigliere a Prato”


Italia Viva conferma i nomi della vigilia per le prossime elezioni regionali. Ecco la squadra: Antonio Longo – che sarà capolista – e Gabriella Massagni l’altra coordinatrice, Franco Mauro Ganugi, Samantha Nesti, Veronica Scopelliti. In quota Più Europa, Claudio Azzini. “La coalizione è forte – afferma il capolista e coordinatore di Italia Viva, Antonio Longo- e i candidati sono espressione dei territori della nostra provincia. Ognuno ha delle competenze e delle peculiarità interessanti”.

Italia Viva parla anche della lotta per la presidenza della Regione Toscana. “Saremo decisivi per la vittoria di Eugenio Giani alle prossime elezioni – dice Longo – Siamo certi di poter arrivare al 10% ed eleggere il consigliere a Prato. Vogliamo apportare i nostri valori per la costruzione del prossimo consiglio regionale. Faremo una campagna elettorale con i cittadini e ci batteremo con loro per migliorare la nostra città. La politica deve tornare a parlare dei bisogni delle persone. Infrastrutture, sanità e sociale sono i nostri cavalli di battaglia. Ci batteremo con forza per portare Prato in Consiglio regionale”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments