6 Agosto 2020

Maliseti, scatta la nuova circolazione in via Ettore Sambo: ecco cosa cambia


Da domani, venerdì 7 agosto, la nuova circolazione in via Ettore Sambo a Maliseti sarà regolata a senso unico con direzione dal civico 62 verso la rotatoria con la nuova viabilità in diramazione di via L. Rossi e viale F.lli Cervi con via Mozza dei Gelli, revocando l’attuale doppio senso di circolazione. Questo, spiega il Comune di Prato, permetterà un miglioramento della circolazione degli autocarri che si recano ai molteplici edifici artigianali, aumentando anche la sosta lungo via E. Sambo.

Il nuovo senso di marcia di via Sambo, si attesterà sulla nuova rotatoria che regola l’intersezione tra la stessa via E. Sambo con via Mozza dei Gelli e la nuova viabilità in diramazione di viale F.lli Cervi.

“I lavori in questo importante tratto cittadino, che porteranno ad una nuova viabilità, sono ancora in corso per le ultime rifiniture – ha affermato l’assessore alla mobilità, Flora Leoni – ma abbiamo deciso, viste le richieste ricevute, di mettere intanto in atto questo intervento per agevolare l’accesso all’insediamento artigianale”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments