4 Agosto 2020

Referendum ed elezioni regionali, online la manifestazione di disponibilità a fare lo scrutatore o il presidente di seggio


Da oggi, martedì 4 agosto e fino alle 13 del 18 settembre, in occasione del Referendum e delle elezioni regionali del 20-21 settembre 2020 (ed eventuale ballottaggio del 4-5 ottobre) chi si è iscritto all’Albo degli scrutatori o dei presidenti di seggio entro il 2019, può dare la disponibilità ad essere nominato tramite il servizio online.

Chi ha dato la disponibilità per il referendum del 29 marzo 2020 non deve ripresentare la domanda, quella già data è ancora valida. Per ritirare la disponibilità scrivere a ufficioelettorale@comune.prato.it entro le ore 13 del 16 agosto.

Chi è disoccupato o persona in carico ai servizi sociali e iscritto all’Albo entro il 2019, ha la precedenza nella nomina, se presenta la dichiarazione di disoccupazione o presa in carico dai servizi sociali tramite apposito servizio online “Dichiarazione di disoccupazione o presa in carico ai servizi sociali e disponibilità alla nomina scrutatore” fino alle ore 13 del 16 agosto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments