Il Festival Economia e Spiritualità prosegue stasera, giovedì 10 settembre, a Officina Giovani. Non siamo soli è il tema dell’incontro con il cantautore Giovanni Caccamo, in programma per le ore 21. La serata sarà introdotta dall’intervento del vescovo, Giovanni Nerbini. Il cantautore dialogherà sull’intreccio tra ricerca musicale e ricerca spirituale. Conclude padre Guidalberto Bormolini.
Giovanni Caccamo, nato a Modica nel 1990, è stato scoperta da Franco Battiato, nel 2015 ha vinto il Festival di Sanremo nella categoria Nuove proposte, oltre a ricevere il premio della critica Mia Martini, il premio sala stampa Lucio Dalla e il premio Emanuele Luzzati. Assieme a Caterina Caselli, ha condotto su RAI Radio 2 il programma Nessuno mi può giudicare. Il 26 luglio 2016 è stato uno dei protagonisti di Music for Mercy, evento celebrativo del Giubileo della Misericordia al Foro di Roma. Ha pubblicato con Rizzoli il libro Dialogo con mia madre.
L’ingresso è libero, tutti gli incontri si tengono nel rispetto delle norme anti-contagio da Covid-19. E’ importante che ognuno si presenti con la propria mascherina. E’ molto gradita la preiscrizione (verrà data priorità a chi si è registrato). Per informazioni: info@tuttovita.it
Commenti