4 Settembre 2020

Il calcio giovanile torna in campo: scatta domani la giornata inaugurale della “Prato Youth Cup – Memorial Don Maggini” VIDEO


Finalmente si parte. Prenderà il via domani la prima edizione del torneo di calcio giovanile Prato Youth Cup – “Memorial Don Maggini”. La macchina organizzativa è pronta per gestire in sicurezza e nel rispetto del protocollo Covid, la piu’ grande manifestazione calcistica organizzata nella nostra provincia dopo il lockdown .Le tante partite in programma avranno la possibilità di essere seguite anche da un numero contingentato di spettatori che dovranno seguire scrupolosamente le istruzioni d’ingresso e indossare la mascherina e  attenersi alle norme del distanziamento sociale.

La partita inaugurale della manifestazione verrà giocata domani alle ore 17 al campo sportivo “V. Rossi” di Santa Lucia in occasione della match riservato agli Allievi B t Coiano Santa Lucia – La Querce. Tv Prato sarà il mediapartner della manifestazione: aggiornamenti dei risultati sul nostro sito internet, le riprese delle partite più importanti e speciale trasmissione de “Il Gioco è Fatto” con hightlight ed interviste ai protagonisti.  Ecco il servizio sulla manifestazione:

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments