4 Settembre 2020

Secondo pareggio per il Prato nelle amichevoli pre-campionato: contro lo Scandicci finisce 1-1


Secondo pareggio consecutivo per il Prato nelle amichevoli pre-campionato. La squadra biancazzurra ha impattato per 1-1 al campo sportivo “Turri” contro lo Scandicci, altra formazione che parteciperà al campionato di serie D. Partita gradevole, tra due formazioni che hanno mostrato alcune buone trame di gioco, evidenziando ancora diversi meccanismi da perfezionare. Il Prato è sceso in campo “rimaneggiato” in quanto ha rinunciato ha scopo precauzionale agli acciaccati Giampà, Carli, Calamai, Melandri e Cellini. Solito modulo 4-3-3 per Vincenzo Esposito che ha schierato il 2002 Pietro in porta, difesa a quattro con  Mastino, Bassano, Gentili e Tomi, mentre a centrocampo hanno agito Koussi, Spinosa e Marini, mentre il tridente d’attacco era formato da Tavano, Ortolini e Calosi.  Nella ripresa sono subentrati ilo secondo portiere Cecchi Leonardo in difesa Cecchi Tommaso, Noferi e Sciannamè, a centrocampo Casati e Diarrasouba, mentre in attacco è stato provato il giovane francese Sheldon, che ha sostenuto un periodo di prova con la formazione laniera. Il risultato finale di 1-1 è stato indirizzato dalla reti di Bourezza per lo Scandicci, mentre per il Prato ha segnato proprio il giovane in “prova” Sheldon. Il giocatore francese nonostante la rete realizzata non sarà tesserato dal Prato e già nella giornata odierna farà rientro in Francia.  Nelle file dello Scandicci, da segnalare la presenza dei due ex: Diana e Rozzi.

Ecco il tabellino della partita:

Scandicci: Timpieranza, Zaccagnini, Severi, Mazzoli, Tognarelli, Diana, Meucci, Borgarello, Saccardi, Ferretti, Rozzi. Entrati:  Bruni, Francalanci, Frascadore, Grieco, Bettoni, Pecci, Sinisgallo,  Di Benedetto, Barletti, Bourezza, Parrini. Allenatore Claudio Davitti

Prato: Piretro, Mastino, Bassano, Gentili, Tomi, Kouassi, Spinosa, Marini, Tavano, Ortolini, Calosi. Entrati: Cecchi L., Cecchi T. Noferi, Sciannamè, Casati, Diarrassouba, Sheldon.

Reti: Bourezza (S) , Sheldon (P)

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments