9 Settembre 2020

Usa la “finestra” oraria mattutina, tra un obbligo di firma e un obbligo di dimora, per spacciare: arrestato dai carabinieri


Sfruttava la finestra oraria mattutina, nella quale non era soggetto a obbligo dimora e non doveva ottemperare all’obbligo di firma, per spacciare nella zona di piazza San Marco. Per questo, un 25enne di origini nigeriane è stato arrestato ieri dai carabinieri. I militari sono intervenuti in flagranza dopo la cessione di una dose di eroina ad un 30enne marocchino, il quale è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di droga.
La successiva perquisizione ha permesso di recuperare 160 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Lo spaccio è avvenuto alle ore 9 del mattino. Poco dopo, nella fascia oraria compresa fra le 10 e le 11, l’uomo avrebbe dovuto recarsi proprio alla caserma dei carabinieri per l’obbligo di presentazione davanti alla polizia giudiziaria. Mentre in orario notturno, dalle ore 20 alle 7, lo stesso 25enne era soggetto ad un’altra misura cautelare: l’obbligo di permanenza presso la propria abitazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments