26 Ottobre 2020

Covid, non chiamare la Misericordia ma contattare l’Asl per i risultati dei tamponi drive through


Presso la Misericordia di Prato da alcuni giorni si possono effettuare i tamponi attraverso la modalità drive through. Si tratta di una attività svolta nella sede operativa di via Galcianese per conto dell’Asl. Per questo motivo la Misericordia ricorda a tutti gli utenti del servizio che i referti degli esami sono comunicati dalla stessa Asl. L’Arciconfraternita ospita soltanto lo svolgimento dei test nel proprio piazzale e non ha altri compiti al riguardo. Si invitano i cittadini a non chiamare il numero della Misericordia per avere questo tipo di informazioni, altrimenti si rischia di intasare le linee telefoniche.
Per consultare il proprio referto è possibile accedere, previa registrazione, al portale regionale https://referticovid.sanita.toscana.it.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Liliana
Liliana
2 anni fa

Non riesco ad entrare nel portale x avere risultato del tampone, il mio medico ha detto che non ha ancora risultato dopo 24 ore, io con febbre a 39 chi devrei chiamare x assistenza? 🤬🤬🤬🤬🤬Non continuo sarei troppo volgare e non appartiene a una signora come me