16 Novembre 2020

Ahi… che mal di schiena! La nuova puntata di In Salute


Il mal di schiena ti tormenta? La soluzione forse è guardare Tv Prato. Domani, martedì 17 novembre alle 21.20, la nuova puntata di “In Salute”, in onda su Tv Prato Canale 74 del digitale terrestre, si occupa proprio del mal di schiena, come si cura e come si previene.

Ospiti della conduttrice, Marilena Chiti, il dottor Fabrizio Cantini, direttore di Reumatologia dell’ospedale Santo Stefano di Prato e il dottor Luca Magni, specialista di medicina dello sport e osteopata.

E poi parleremo anche di Coronavirus, per capire quali test fare e quando farli. In collegamento Skype sarà con noi Paolo Bonanni, epidemiologo e docente di Igiene generale e applicata all’Università di Firenze.

Per “La salute vien mangiando” non poteva mancare l’oro verde. Marco Mancini, sommelier AIS sezione di Prato ci racconterà come l’olio contribuisce alla nostra salute. Invece “Quando l’intestino fa i capricci” è il nuovo argomento della rubrica “La parola al farmacista” e infine “Corpo e mente in armonia”, con Alfredo Albiani, fisioterapista esperto in tecniche integrate e medicina cinese.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments