2 Dicembre 2020

Una biscottiera con l’iconografia del Duomo e tante altre novità: il Natale 2020 del biscottificio Mattei FOTO


Si chiama Clara ed è l’ultima idea del Biscottificio Mattei per il Natale 2020: una biscottiera, illustrata da Simone Massoni e Ilaria Falorsi tutta dedicata alla città di Prato con l’iconografia del Duomo, pensata per contenere 500 grammi di biscotti di Prato alle mandorle la prima ricetta, la classica.

Ma ci sono anche altre novità: il catalogo delle confezioni regalo hanno il nome dedicato ai componenti della nostra famiglia Pandolfini e a chi ha fatto la storia del biscottificio pratese, noto come Mattonella.

Chi si recherà alla storica bottega di via Ricasoli potrà aspettare il proprio turno in una struttura fissa e riscaldata, costruita appositamente davanti al negozio. Chi farà acquisti on line sul nuovo sito www.antoniomattei.it potrà invece contare sul numero telefonico 331.5754164 per ricevere assistenza e avere risposte a eventuali dubbi o domande. Altra particolarità per i pratesi: quest’anno per le consegne a domicilio nella città di Prato con codice postale 59100 non ci sarà nessun limite di ordine.
Sono queste tutte le novità del Natale 2020 in casa Mattei, storico biscottificio pratese della famiglia Pandolfini conosciuto come “mattonella” che quest’anno ha compiuto 162 anni. “Ripartire, rinascere, ricostruire è ciò di cui abbiamo bisogno e ciò che abbiamo imparato da chi ci ha lasciato questa bella eredità – dicono i fratelli Pandolfini -. La buona notizia è che noi stiamo cercando di farlo. Il nostro procedere cerca ancora una volta il futuro nelle radici. È per questo che abbiamo lanciato ora la nuova scatola in latta colorata dedicata alla nostra Prato e all’iconografia cittadina, una biscottiera allegra da regalare e regalarsi, che racconta di una città che cambia, cresce e combatte.
Tutte le nuove combinazioni delle confezioni regalo (confezionate nella tradizionale cappelliera o nelle scatole regalo Mattei) si possono scegliere ed acquistare sul nostro shop online, venire ad acquistarle direttamente in negozio o ordinarle e farsele portare a casa. La “Giorgio” comprende una piccola cappelliera con due pacchetti di biscotti di Prato, la “Silvia” ha al suo interno la torta mantovana, il filone candito, biscotti, vin santo Santa Cristina Antinori mentre la “Letizia” con tanti biscotti, torroncini Barbero, vini Antinori e una selezione di te della La Via del Te si unisce alle altre tante confezioni possibili (sono circa 40 le combinazioni diverse) alle quali abbiamo dato nomi propri dei nostri nipoti, di nonni, mamme e zii per illuminare ancora di più i regali e la tavola della festività.
Siamo pronti da oggi con tutte queste novità”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments