17 Gennaio 2025

Impianti sportivi, in dirittura d’arrivo i lavori al campo di Viaccia. Tempi lunghi a Paperino

In particolare non ci sono tempi certi per il campo a 11 a Paperino. L'intervento dell'assessore Sapia a Parliamoci chiaro


Per due campi da calcio riconsegnati alle società sportive, ce ne sono altrettanti che mancano all’appello. Conclusi i lavori di riqualificazione nei due impianti di Maliseti e Iolo, adesso l’attenzione è rivolta a Viaccia e Paperino. Per quanto riguarda il primo dei due, l’assessore comunale ai Lavori Pubblici Marco Sapia, ospite dell’ultima puntata del talk Parliamoci chiaro, assicura che nel giro di due settimane saranno completati gli interventi. Più lunghi i tempi della struttura di Paperino.

Ascolta l’intervento dell’assessore Marco Sapia a Parliamoci chiaro: 

 

 

Per il delegato provinciale del Coni Massimo Taiti, l’attuale amministrazione a guida Bugetti dovrà stare attenta a non commettere alcuni errori in ambito di impiantistica sportiva, errori che Taiti imputa all’amministrazione precedente.

Ascolta l’intervento di Massimo Taiti a Parliamoci chiaro:

 

 

Tra gli impianti molto attesi in città, c’è sicuramente quello della piscina olimpionica di Iolo, il cui completamento è datato al 2026. Data dopo la quale si apre l’interrogativo della gestione.

 

Ascolta l’intervento di Massimo Taiti a Parliamoci chiaro: