5 Febbraio 2025

Il grande Padel protagonista al T.C. Vaiano: ospiti d’eccezione “Momo” Gonzalez e Miguel Lamperti

I due giocatori rispettivamente numero tredici e ventisei del ranking del Premier Padel saranno protagonisti sui campi valbisentini


Il grande padel sbarca al Tennis Club Vaiano. Venerdì 7 febbraio dalle 15 in poi, “Momo” Gonzalez numero tredici del ranking del Premier Padel e Miguel Lamperti, numero ventisei del ranking del Premier Padel saranno di scena su campi di padel di Vaiano. Nel primo pomeriggio, i due campioni saranno a disposizione degli appassionati per delle apposite “clinic”, mentre alle ore 18 è prevista una partita esibizione.

Jerónimo González, meglio conosciuto come ‘Momo’, è un giocatore professionista di padel spagnolo che attualmente occupa la tredicesima posizione nel ranking di Premier Padel.
Momo si distingue per la sua capacità difensiva e creatività nel tirare fuori dal cilindro colpi impensabili con cui finisce per vincere punti che sembravano persi. È un giocatore che riesce a mantenere la rete grazie alla profondità dei suoi pallonetti e che ha nel colpo di attacco parallelo la sua principale arma per segnare winners.

Miguel Enrique Lamperti, noto anche come ” Miguelito ” o come ” Carisma Lamperti “, è un giocatore professionista di padel argentino, attualmente al 26° posto nella classifica del World Padel Tour, attualmente in competizione con il suo compagno, il giovane spagnolo Jaime Muñoz Enrile.In campo, Miguel Lamperti è sempre stato caratterizzato come una delle figure più carismatiche di questo sport. Il suo gioco è caratterizzato dalla potenza e dal tiro spettacolare . È sempre stato uno dei giocatori più amati dal pubblico per la sua passione e dedizione, conosciuto come un personaggio pubblico molto vicino e un giocatore che aumenta le sue capacità nei momenti più importanti delle partite. Insomma venerdì il grande padel sbarca a Vaiano