25 Marzo 2025

Il presidente Stefano Commini a “Il Gioco è fatto”: “il Prato è in vendita, prezzo da definire, ma al momento nessuna offerta”

Disponibilità del massimo dirigente laniero ad investire sul restyling del Lungobisenzio e del campo di Grignano, Sul fronte sportivo, Virdis e Mariotti saranno confermati


Nel corso della trasmissione “Il Gioco è fatto serie D” è   intervenuto in diretta il presidente del Prato Stefano Commini che ha tracciato le linee guida per il futuro del Prato calcio. Nella lunga intervista il presidente laniero ha evidenziato la volontà di essere disposto a mettere in vendita il Prato: ” Disponibile a valutare offerte, al momento, però, nessuno si è fatto avanti”. Sulla cifra richiesta per la vendita il presidente Commini che aveva comprato la società a 0 euro da Toccafondi tiene a precisare: ” Non posso vendere alla cifra che ho comprato, adesso in più c’è lo stadio e il settore giovanile ricostruito”.  Altro aspetto riguarda la disponibilità del presidente Commini ad investire sullo stadio Lungobisenzio: ” Sono pronto ad incontrare la sindaca Bugetti per intavolare un trattativa per il restyling dello stadio Lungobisenzio. Per questa operazione dovro essere affiancato da altri imprenditori interessati. Ho già avviato le trattative in questa direzione”. Sempre riguardo l’impinatistica il presidente ha ribadito la disponibilità ad investire al campo sportivo di Grignano per migliorare la ” casa” del settore giovanile. ” Abbiamo già richiesto le autorizzazioni per la costruzione il manto sintentico a Grignano, appena avremo i permessi siamo pronti ad iniziare i lavori”. Ultimo tema quello legato alla conferma del direttore sportivo Virdis e dell’allentore Mariotti. ” Se rimarrò alla guida del Prato sono pronto a confermare Virdis e Mariotti e costruire una squadra competitiva per la prossima stagione”. Insomma. i prossimi saranno mesi importanti per ” disegnare” il futuro del Prato calcio.