10 Marzo 2025

Le strade dell’Estra Pistoia Basket e di Maverick Rowan si separano ufficialmente

Dopo le parole del coach in conferenza e il taglio dal roster arriva la risoluzione consensuale del contratto con Maverick Rowan


Il tema ha tenuto banco negli ultimi giorni e adesso è arrivato anche il comunicato ufficiale da parte della società. Maverick Rowan – a seguito delle vicende societarie – era già stato messo fuori squadra da coach Okorn già più di sette giorni fa per provare a ricompattare il gruppo. Il figlio dell’ex numero 1 biancorosso è stato definito una sorta di “spia” nello spogliatoio e “il nostro più grande problema”, da qui la decisione di non farlo più allenare con Della Rosa e compagni fino a questo momento. Chiaramente questo ha poi portato al comunicato odierno in cui si annuncia la risoluzione consensuale del contratto con Rowan junior.

IL COMUNICATO DEL PISTOIA BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia/ala Maverick Rowan.
Il club ringrazia il ragazzo per l’impegno profuso in questi mesi e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

Contestualmente si comunica che è stato firmato l’accordo con Luca Santi come dodicesimo contratto depositato. Luca è una guardia, classe 2006, che già fa parte della squadra Under19 Eccellenza di Pistoia Basket Junior.

crediti foto: Elisa Maestripieri (Pistoia Basket)