Estra Pistoia all’esame Olimpia Milano, Okorn: “La fortuna non ci aiuta, ma sarà dura a prescindere”
"Valuteremo nei prossimi giorni Ceron e Forrest. Kemp sicuramente out" queste le parole di coach Okorn per presentare la sfida con i meneghini
LE PAROLE DI OKORN ALLA VIGILIA DI MILANO
“Ci stiamo allenando anche se non è facile in questa situazione. Non voglio mentire dicendo cose che non penso, facciamo il massimo in allenamento e continueremo a lottare in campo per difendere la maglia. I giocatori che hanno voglia di giocare e di aiutarci. Anche il calendario purtroppo non ci aiuta perché abbiamo davanti a noi delle sfide difficili e quindi non avremo nemmeno sfide con le dirette concorrenti nelle prossime settimane. Non dobbiamo nemmeno più preoccuparci delle altre, ma dobbiamo concentrarci su di noi”
“Quando ci alleniamo, sono onesto, divento ottimista perché vedo delle buone cose in palestra. Poi arriva la domenica e ci troviamo di nuovo davanti a tutte le difficoltà che la partita si porta dietro e ogni lunedì dobbiamo ricominciare. Non è facile nemmeno per i giocatori allenarsi e lavorare così ma voglio rimanere positivo e andare avanti. In questo momento siamo tutti spaventati dal calendario ma non possiamo farci niente. Dobbiamo guardare avanti e affrontare al meglio le sfide”
“Oltre a questo non siamo nemmeno fortunati a livello di “salute”. Maurice Kemp è sempre out, Forrest ha problemi con la spalla ed è tornato oggi ad allenarsi, Ceron non sta benissimo con la schiena, Paschall è malato, Boglio non è al meglio”
“Valerio-Bodon si sta adattando bene e velocemente e ci sarà a Milano. Anche per lui sarà una motivazione giocare subito una partita così importante. Eric Paschall è malato e quindi dovremo capire come starà domenica, Forrest oggi si è allenato ma non sta bene con la spalla e quindi vedremo. Anche Ceron con la schiena sta continuando ad avere fastidio. Abbiamo altri due giorni per valutare bene ma comunque tutti verranno a Milano ad eccezione di Kemp. Ovvio che però dovrò valutare bene chi buttare nella mischia in una partita così importante”