Sabato 12 aprile, il Teatro Politeama Pratese si prepara ad accogliere una delle artiste più talentuose e promettenti del panorama musicale italiano: Frida Bollani Magoni. La giovane pianista e cantante, figlia d’arte di Stefano Bollani e Petra Magoni, porterà sul palco la sua straordinaria abilità musicale e la sua voce incantevole, per un concerto inserito all’interno del ricco programma di Un Prato di Libri.
Da sempre immersa nel mondo dei suoni e della musica, Frida Bollani comincia a studiare regolarmente pianoforte classico all’età di 7 anni sotto la guida del maestro Paolo Razzuoli, che le insegna la notazione musicale in Braille. I suoi dischi si muovono tra il jazz ed una dance di matrice elettronica, il concerto di Prato sarà un’occasione speciale per assistere a una performance intima e coinvolgente, in cui Frida interpreterà brani del suo repertorio originale e cover di grandi successi, accompagnata dal musicista britannico Mark Glentworth. L’inizio del concerto è alle ore 21.
Per conoscere i costi dei biglietti e prenotarsi consultare il sito web di Un Prato di Libri, dove si trova anche il programma completo della manifestazione, giunta quest’anno alla tredicesima edizione.