Gli Ultras lanieri pronti ad una nuova protesta pacifica nei confronti del massimo dirigente laniero, per "solleciaare" un cambio di proprietà
Gli Ultras del Prato proseguono la protesta nei confronti del presidente del Prato Stefano Commini. I rappresentanti della Curva Matteo Ventisette hanno organizzato per martedì 24 giugno alle ore 19 un sit in di protesta fuori dallo stadio Lungobisenzio. Ecco il comunicato ufficiale della curva:
“A tutti i tifosi, a chi ha a cuore I’A.C. Prato, ai bambini e le famiglie della scuola calcio e del settore giovanile, a chi e talmente stanco da non venire piu allo stadio… A TUTTI NOI CHE SIAMO L’A.C. PRATO 1908 Il nostro appuntamento é Martedi 24 pomeriggio alle 19:00 fuori dai cancelli della Curva Ferrovia Matteo Ventisette. Il nostro Lungobisenzio sara il ritrovo del popolo Biancazzurro per mostrare tutto il nostro dissenso e rammarico, vogliamo anche ringraziare la cordata di “PRATESI” (perché per noi sono pratesi e non voletenterosi…ma pratesi VERI) che con il loro impegno hanno riacceso in tutta la citta una speranza per arrivare a cio che meritiamo… Una squadra e una societa degna del nome che portiamo, con l’occasione li invitiamo allo stadio martedi!! Abbiamo tutti la voglia ed il bisogno di fare vedere e capire a Stefano Commini che la sua gestione improvvisata non ée piu gradita a Prato!!!
Martedi ci devi essere anche te!! ”
NOI SIAMO L A.C. PRATO 1908 –