Rinnovo contrattuale definito per i due responsabili, ai quali verrà affiancato ex direttore sportivo della Zenith Prato. Ancora "congelate" le posizioni di Mariotti e Virdis
Il settore giovanile del Prato riprende la propria programmazione per il futuro. L’incontro “romano” tra il presidente Stefano Commini, e i responsabili del settore giovanile laniero Pier Paolo Biagi e Andrea Maretto ha dato propri frutti: il contratto di entrambi i dirigenti biancazzurri, in scadenza al 30 di giugno è stato rinnovato anche per la prossima stagione. Inoltre il Prato proprie in queste ore sta definendo l’accordo con l’esperto direttore sportivo Marzio Cardaropoli, ex Zenith, che affiancherà Maretto e Biagi nella pianificazione del settore giovanile e si occuperà anche della formazione Juniores. La trattativa è in dirittura d’arrivo.
Nessuna novità invece sul fronte sportivo per quanto riguarda la prima squadra: sempre in attesa di definizione le conferme del tecnico Mariotti e del direttore sportivo Virdis, questa potrebbe essere la settimana decisiva, sebbene “radio mercato” indichi sondaggi da parte della società biancazzurra con l’entourage del tecnico Luigi Consonni ex Pistoiese e Grosseto, che nelle scorse ore ha rifiutato la panchina del F. Gavorrano in Eccellenza. Solo “rumors” ? Nei prossimi giorni vedremo.