10 Settembre 2025

A Villa Guicciardini il concerto benefico dei Dik Dik

Il ricavato del concerto sarà devoluto al progetto Casa Edoardo, spazio di incontro per i giovani

Tutto pronto per il concerto benefico dei Dik Dik a favore di Casa Edoardo, progetto nato per offrire ai giovani uno spazio di crescita, ascolto e opportunità, in memoria di un ragazzo della città scomparso prematuramente. L’appuntamento è per stasera, mercoledì 10 settembre, alle ore 21 a Villa Guicciardini. L’intero ricavato della serata andrà a sostegno delle attività educative e sociali dell’associazione, affinché Casa Edoardo, situata in viale Piave a Prato, diventi un punto di riferimento stabile per le nuove generazioni.

Chiuse le prevendite, i biglietti per assistere allo spettacolo sono acquistabili all’ingresso della villa. I prezzi vanno da 15 a 20 auro, a seconda del settore. Chi volesse può acquistare anche il biglietto per partecipare all’apericena (costo 25 euro), che verrà servito nei suggestivi spazi di Villa Guicciardini.

Per l’occasione sarà disponibile un servizio di bus navetta gratuito da Vaiano a Villa Guicciardini. Le navette partiranno dalle ore 19 fino all’inizio del concerto, da via dell’Argine a Vaiano, nei pressi dell’ingresso della Coop. Al termine dello spettacolo la navetta accompagnerà nuovamente gli spettatori nello stesso punto.