Appuntamento giovedì 25 settembre, dalle 14 alle 17.30, al Prisma di via Galcianese 34 a Prato, nell’ambito del Prosiel Tour 2025.
Il mondo dell’impiantistica elettrica è al centro di una profonda trasformazione normativa e tecnologica. Per fare il punto sulle novità introdotte dalla 9ª edizione della Norma CEI 64-8, in vigore dal 1° novembre 2024, Confartigianato Imprese Prato organizza un seminario che si terrà giovedì 25 settembre, dalle 14 alle 17.30, al Prisma di via Galcianese 34 a Prato, nell’ambito del Prosiel Tour 2025.
La Norma CEI 64-8 rappresenta un riferimento imprescindibile per progettisti e installatori di impianti in bassa tensione: recepisce gli sviluppi internazionali, integra i più recenti requisiti di sicurezza e tiene conto delle nuove esigenze di un settore sempre più orientato all’innovazione.
I lavori saranno guidati da relatori di altissimo livello: Carmine Battaglia, Past President CEI CT 64, e l’ingegnere Annalisa Marra, esperto CEI. A portare il contributo di Confartigianato sarà Romano Mati, presidente nazionale degli antennisti-elettronici e presidente regionale della categoria elettricisti, oltre che coordinatore della Commissione Formazione Prosiel.
L’evento è a ingresso libero ed è aperto a imprese e professionisti, previa iscrizione tramite email a: s.chini@prato.confartigianato.it