13 Settembre 2025

Regionali, Stanasel (Lega) lancia la sfida ai capilista: “Un dibattito aperto sulle priorità dei pratesi”


Claudiu Stanasel, capolista della Lega per il collegio di Prato alle elezioni regionali della Toscana, lancia la proposta a tutti i candidati delle altre forze politiche per un dibattito aperto sulle priorità dei cittadini pratesi.

“I cittadini di Prato meritano un confronto pubblico e diretto tra tutti i capilista delle liste presentate nel collegio. Per questo sono pronto a partecipare a qualsiasi confronto, ovunque venga organizzato e da chiunque venga promosso. Mettiamoci davanti ai cittadini e discutiamo dei temi concreti che riguardano la nostra città” ha detto Stanasel.

“Prato sta attraversando un momento molto difficile – ha spiegato – con problemi economici, sociali e di sicurezza che non possono più essere ignorati. Questo è il tempo di fare squadra, di mettere il nostro territorio al centro delle politiche della Regione Toscana e confrontarci davanti ai cittadini sulle soluzioni migliori da portare in Regione, per Prato e per tutta la provincia”.

Per Stanasel è necessario riportare la politica sulle vere priorità: “I pratesi hanno bisogno di risposte serie e concrete ai problemi che vivono ogni giorno: lavoro, sanità, trasporti, sicurezza, sostegno alle famiglie e alle imprese. Serve una politica concreta e responsabile, capace di assumersi impegni chiari e di indicare soluzioni praticabili, non di alimentare divisioni o giochi di palazzo”.