Alle ultime elezioni regionali toscane si era candidato con la lista civica "E’ Ora!". Il ricordo di Alessandro Tomasi
Lutto nel mondo del calcio dilettanti. E’ scomparso prematuramente Lorenzo Bosi, imprenditore e presidente della Rondinella Marzocco. Bosi lascia un vuoto nel movimento calcistico toscano di cui è stato un punto di riferimento importante. La Rondinella – che guida la classifica del campionato d’Eccellenza giroe B a punteggio pieno – ha chiesto il rinvio della partita in programma domenica 2 novembre contro la Sangiovannese.
Alle ultime elezioni regionali toscane, Bosi è stato capolista nel collegio di Firenze 1 (città) della lista civica “E’ Ora!”, a sostegno della candidatura di Alessandro Tomasi a presidente della Regione.
“Addio caro amico. Addio a Lorenzo Bosi, un uomo leale, sincero, generoso, che pensava in grande, oltre agli interessi personali” così Tomasi ricorda Bosi. “Averti conosciuto è stato un onore. Aver affrontato insieme a te, sempre fianco a fianco, la corsa per le elezioni regionali, è stato bellissimo – afferma Tomasi -. Abbiamo condiviso un sogno che va ben oltre la politica. Perché te eri uomo di sport e, come nello sport, alla fine che si vinca o che si perda, mai si dimenticano i legami che nascono sul campo e negli spogliatoi. Stamani, quando mi hanno detto che non c’eri più, ho pensato a quanto sono rare e preziose le persone come te. Abbraccio la tua famiglia. I tuoi figli. Tua moglie. I tanti nostri amici che in queste ore ti rivolgono un pensiero” conclude Tomasi.