Lavori di asfaltatura e alla rete idrica: ecco tutti gli interventi il cui inizio è previsto la prossima settimana.
Da lunedì 10 a mercoledì 12 novembre saranno realizzati lavori di asfaltatura in via Donatello, per cui sarà necessario chiudere la strada al traffico veicolare. Il transito, per chi proviene da via Ferrucci e volesse raggiungere viale Montegrappa, sarà deviato in: via Fra’ Diamante, via Fra’ Bartolomeo, poi regolare in viale Montegrappa. In via Donatello saranno validi anche il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati e il transito vietato ai pedoni eccetto residenti e frontisti.
Martedì 11 novembre avranno inizio anche i lavori di asfaltatura in via di Ponzano, dove sarà istituito il senso unico con direzione via delle Fonti fino a venerdì 14 novembre. Chi volesse raggiungere viale della Repubblica da via delle Fonti, sarà deviato in via Ferrucci.
Ci sono, poi, gli interventi portati avanti da Publiacqua: da mercoledì 12 novembre al 6 dicembre proseguono i lavori per la posa della nuova rete idrica in via Montalese, il cui tratto da via Garigliano a via Serchio sarà chiuso al transito dei veicoli. Il traffico sarà così deviato: via Garigliano, via Alberto Taiti, via Sangro (con inversione del tratto di via Sangro tra via Serchio e via Reno), via Gustavo Delfini, poi via Montalese. Nel tratto di via Montalese tra via Delfini e via Serchio, sarà istituito il doppio senso di circolazione. Da martedì 11 novembre a venerdì 21 novembre i lavori di potenziamento della rete idrica renderanno invece necessaria l’istituzione del senso unico alternato in viale XVI Aprile 1992 nel tratto compreso tra l’intersezione con via delle Risaie e l’intersezione con via delle Colombaie.