14 Luglio 2016

Maliseti Tobbianese, presentazione in grande stile per Prima squadra e settore giovanile VIDEO


Obiettivo voltare pagina. Il Maliseti Tobbianese archiviata la retrocessione dal campionato di Eccellenza riparte di slancio. La società amaranto si  è rinnovata per essere protagonista nel prossimo campionato di Promozione .Per voltare pagina il Maliseti Tobbianese ha deciso di puntare su un tecnico esperto con tante promozioni nel proprio curriculum come Riccardo Agostiniani, vero e proprio guru nel calcio dilettanti. Squadra rinnovata con la società che punta sulla linea verde. Nuovi arrivi di qualità Strufaldi dal Lanciotto, Rossi dal Firenze Ovest, Scanavini attaccante dal gol facile dal Poggio a Caiano, Agostiniani dalla  Vaianese Impavida, oltre al ritorno del portiere Brunelli dalle Piaggie e l’arrivo del giovane estremo difensore capecchi dal Prato. Della Vecchia guardia conferme per i talentuosi Cardillo, Landolina e Rosi veri top play per la categoria, oltre alla bandiera Alessio Marini. Durante la serata presentate anche tutte squadre del settore giovanile. La cantera amaranto è il vero fiore all’occhiello della società, l’unica compagine della provincia di Prato a presentare ai nastri di partenza dei campionati Elite regionali le formazioni: Allievi, Allievi B e Giovanissimi. Un risultato da lustrarsi gli occhi. Per la serie piccoli amaranto crescono e vincono, il vero valore aggiunto del Maliesti Tobbianese.

Ecco la rosa della prima squadra:

Portieri: Enrico Brunelli (’86, da Le Piagge), Alberto Capecchi (’97, da A.C. Prato)
Difensori: Umberto Cerbai (’96), Tommaso Del Bianco (’97), Federico Gianassi (’98), Simone Rossi (’88, da Firenze Ovest), Stefano Strufaldi (’91, da Lanciotto Campi), David Zangirolami (’98)
Centrocampisti: Andrea Agostiniani (’96, da Vaianese Impavida Vernio), Niccolò Amerighi (’98), Emiliano Landolina (’86),
Alessio Marini (’86), Luca Molinara (’93, da Seano, fine prestito), Alessio Rosi (’93)
Attaccanti: Niccolò Berti (’97), Mattia Caggianese (’96), Luigi Cardillo (’85), Edoardo Giandonati (’96), Alessio Lorenzi  (’95), Leonardo Mosconi (’97), Alessio Scanavini (’95, da Poggio a Caiano)
Allenatore: Riccardo Agostiniani (nuovo)
Collaboratore tecnico: Tommaso Gori
Preparatore portieri: Alessio Viviani
Massaggiatore sportivo: Marco Bracciotti

Ecco il video della serata di presentazione: