Un altro ritorno in casa biancazzurra. Dall’Inter approda per la seconda stagiona consecutiva in prestito il centrocampista Riccardo Gaiola. Messo a segno il nono colpo della gestione Radici. Decisamente un buon rinforzo per il Prato il ritorno di Gaiola, centrocampista con ottime qualità fisiche e tecniche che ha dimostrato una maturazione costante nel corso della passata stagione: potrebbe essere l’annata del salto di qualità.
Portiere conteso. Ancora da definire la posizione del portiere Francesco Anacoura. Il giocatore di proprietà della Juventus, aveva definito sulla parola il passaggio alla Casertana ancora in attesa di regolarizzazione dell’iscrizione al campionato di lega Pro. Nel frattempo è arrivata la richiesta del Prato attraverso il tecnico Leonardo Acori che ha allenato Anacoura nell’ultima stagione a Rimini. Il giocatore è appetito dalla proposta dell’ex allenatore, ma allo stesso tempo in difficoltà nel declinare l’accordo precedente con la Casertana. Nelle prossime ore la questione vera risolta: Prato o Casertana nel futuro di Anacoura ?
Curiosità: L’ex bomber del Prato Alessandro Capello, rientrato al Cagliari, dopo l’annata con luci ed ombre al Prato, sembra vicino al trasferimento alla Pistoiese. Intrecci di mercato.
Commenti