8 Agosto 2025

Serie D, esordio del Prato in casa contro l’Orvietana

Si inizia domenica 7 settembre. Prima fuori casa a Camaiore. Alla decima e quindicesima giornata di campionato le sfide contro Siena e Grosseto

Il Prato esordirà in campionato domenica 7 settembre allo stadio Lungobisenzio contro la Orvietana (ore 15). La Lega Nazionale Dilettanti ha diffuso i calendari del campionato di serie D. La formazione laniera è inserita nel girone E assieme ad altre squadra toscane e umbre.

La prima trasferta dei biancazzurri è in programma domenica 14 settembre sul campo del Camaiore. Seguiranno le sfide contro lo Scandicci (21 settembre al Lungobisenzio) e il Tau Altopascio (24 settembre, turno infrasettimanale in trasferta).

I big match. I biancazzurri affronteranno il Siena alla decima giornata. La gara di andata si giocherà il 2 novembre in trasferta, mentre il ritorno si disputerà l’8 marzo al Lungobisenzio. La doppia sfida contro il Grosseto è prevista invece alla quindicesima giornata di campionato: andata il 7 dicembre fuori casa, ritorno il 19 aprile a Prato.

Consulta tutto il calendario.