16 Settembre 2010

Inseguiti da polizia su scooter rubato: arrestati


Sono passati a forte velocità, ignorando un semaforo rosso, sotto lo sguardo della polizia. Protagonisti conducende e passeggera di uno scooter che, inseguiti dalla pattuglia, hanno ignorato l’alt, dandosi alla fuga lungo via Baldanzi, per poi imboccare contromano via Pelagatti, portarsi a folle velocità in via Zarini, proseguendo in via del Castagno, dove la ragazza che sedeva come passeggero è scesa, provando a scappare a piedi, inseguita dalla capopattuglia della volante.
La poliziotta è riuscita a raggiungere la giovane dopo un breve inseguimento, mentre rinforzi hanno aiutato l’altro agente in servizio a inseguire scooter e conducente. Quest’ultimo è caduto a terra, dopo un leggero impatto con una elle volanti intervenute, nella zona del Soccorso. L’uomo, un giovane di 25 anni, ha cercato di proseguire la fuga a piedi ma è stato bloccato da un poliziotto. Contro l’agente, il ragazzo ha scagliato il casco me, alla fine, è stato bloccato.
In questura, i due protagonisti sono stati identificati come cinesi (la donna ha 24 anni) e irregolari sul territorio italiano. Lo scooter è invece risultato rubato all’inizio d’agosto in provincia di Massa. Rubata, nel luglio 2009, anche come la targhetta.
In questura il 25enne si è di nuovo scagliato contro l’agente.
Entrambi sono stati arrestati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments